Pagine

venerdì 7 aprile 2017

Bieco Accordo di Angela Gagliano


Cassandra, Alberto, Dante, Ottavio e Marco sono cinque persone vittime di una vita tormentata dai fallimenti. Delusi e certi che per loro non ci sia più possibilità di risollevarsi, si ritrovano invischiati nei giochi di potere di Lucio Urbano Teschio.

L'uomo, un antico demone tornato in libertà, vede infatti nei cinque l'opportunità di portare l'apocalisse sulla Terra. Tra, sconfitte, sesso, sangue e follia, il destino del mondo sarà nelle deboli mani di coloro che, sedotti con l'inganno, lo hanno condannato all'oblio.

Acquista: Amazon


Autrice
Siciliana, sono migrata giovanissima al nord con la mia famiglia. Scrivo da quando ho imparato a farlo. Scoprire l'alfabeto è stato come ricevere la chiave di un mondo segreto. Ho pubblicato il mio primo romanzo nel 2011. Un'esperienza allo sbaraglio, senza guida e senza obiettivi precisi. Il premio Cittadella 2012 mi è servito a dare una svolta più matura a questa passione.

Ho cominciato a seguire dei corsi di scrittura e mi sono affidata a un agente letterario (Francesca Costantino), che segue il mio percorso. Sul mio cammino ci sono tre romanzi fantasy pubblicati e un racconto. Vorrei poter essere considerata un'autrice versatile, capace di emozionare con una storia di fantasia, così come portare a riflettere su tematiche essenziali. Se volete conoscermi meglio visitate il mio sito web.

AMO SCRIVERE PERCHÉ: perché una sola vita mi sta stretta e attraverso la scrittura, e prima ancora la lettura, ho scoperto che posso vivere intensamente esperienze al limite dell'immaginario. La necessità di fuggire alla realtà è un bisogno che può portare alla pazzia, se represso, la scrittura permette di metabolizzare questa tendenza, questo istinto irrefrenabile, restando con i piedi per terra e lasciando la mente libera di viaggiare.

INTERESSI: mi sono avvicinata alla danza orientale da circa due anni e ho così trovato una nuova forma di espressione. Dove le parole non bastano, c'è la danza. Mi completa e mi fa sentire libera. Scoprire il teatro è stata la ciliegina sulla torta. Negli ultimi anni, penso di aver trovato una triade vincente di passioni.

SOGNO NEL CASSETTO: pubblicare con un editore importante.

Nessun commento:

Posta un commento