Menu

giovedì 7 settembre 2017

Il Libro delle Ombre di Stefano Lanciotti


Serie: La Profezia del Ritorno #1

Chi è veramente Beryl Anderson? Lei è convinta di essere una ragazza come tante altre ma, quando la sua vita comincia ad andare in pezzi e le accadono cose inspiegabili, l'idea che esista un mondo del tutto diverso da quello che conosce, nel quale lei è una persona molto speciale, comincerà ad apparirle meno incredibile. E assieme a nuovi compagni d'avventure, dovrà imparare a combattere per conoscere a fondo se stessa, salvare la sua vita e, forse, il mondo intero.

Acquista: Amazon

Autore
Sono Stefano Lanciotti, ingegnere e scrittore. Sono nato nel 1967 e già a dieci anni ho scritto la mia prima opera, un libro di fantascienza edito su un quaderno delle medie, di quelli a righe strette e larghe alternate. Pur coltivando la scrittura come passione, dopo il liceo scientifico ho scelto la facoltà di Ingegneria Elettronica. Dalla laurea, lavoro nel campo dell’informatica e della sicurezza.

Ho sempre amato lo sport e tuttora pratico la scherma a livelli agonistici con lusinghieri risultati. Dopo il mio capolavoro di prima media ho scritto molto, ma solo nei primi anni del nuovo millennio ho ritenuto che il livello che avevo raggiunto fosse sufficiente per proporlo a un pubblico più vasto dei miei amici e della mia famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento