Menu

domenica 3 settembre 2017

Verso le Luci del Nord di Alessia Savi


Sono passati vent'anni dal giorno del Grande Bagliore e Dave Higgles e Tamara Willson sono in viaggio alla ricerca delle Luci del Nord. La protezione che permette a Tamara di sfuggire a Barbero, Generale dell’Ira dei Sette Stati Infernali, si sta indebolendo: liberarsi di lui significa ricominciare una nuova vita.

Quello che aspetta i due Cacciatori al Monastero di Newberry Spring, però, è qualcosa di più di un semplice caso di possessione e Sorella Magdalene viene esorcizzata dopo una violenta lotta. Dave e Tamara ripartono e Magdalene non si fa scrupoli nel seguirli, decisa a ritrovare sua madre; la convivenza è difficile, i casi soprannaturali da risolvere sempre più pericolosi. Una bambina bionda popola i sogni di Magdalene, tra canti yoruba e suoni di tamburi lontani. Piange. Grida. E invoca aiuto.

È New Orleans che li chiama. Giunti in città, la contesa tra l’Alfiere Nero e l’Alfiere Bianco, signori del Voodoo e della Santeria, li travolge. Jaime, l’Alfiere Nero, è disposto a tutto per imprigionare gli Arconti e diventare il Re dei mondi spirituali; sovvertire le Leggi del Creato e liberare gli uomini dalla Gabbia in cui sono imprigionati.

Sarà compito di Dave Higgles e Tamara Willson fermarlo: quale sarà il prezzo da pagare? In un mondo in cui l’Apocalisse ha spazzato via ogni cosa, la Vita è l’unico bene per cui valga la pena lottare.

Acquista: Amazon

Autrice
Alessia è figlia degli Anni Ottanta, cresciuta a pane, marmellata e cartoni giapponesi. Giornalista mancata, ha ripiegato imbrattando di opinioni il suo blog personale. Vive con due gatti ed esercita la sua attività di Prosivendola in uno studio in blu.

Scrivo dal tramonto all'alba. Se son storie, fioriranno, altrimenti scrivo articoli per il mio blog. Che scrivere, è un po’ come respirare: non puoi farne a meno.

Nessun commento:

Posta un commento