Menu

sabato 28 ottobre 2017

Recensione: Al di là del piatto di Vera F. Waters


Danila sta per sposarsi con Dario, figlio di un ricco imprenditore e di una ricercatrice universitaria, e lavora in un'agenzia per il lavoro insieme a Tommaso, il suo bellissimo capo e sogno proibito. I due vivono in una situazione di continuo tira e molla, amplificata dai dubbi di Danila sul suo futuro marito e dalle continue pressioni del bellissimo Tommaso, detto Thomas.

I due si troveranno a dover affrontare insieme un viaggio di lavoro in Costa Smeralda, con un finale che sembra già scritto: Danila teme di non poter trattenere i suoi istinti e di finire inevitabilmente a letto con Tommaso. In effetti quello che la giovane temeva accadrà prima della partenza, portandola a rivedere tutte le sue priorità durante il soggiorno in Sardegna.

Passando le giornate insieme a Tommaso scoprirà di essersi concessa a un uomo che in realtà non è poi così interessante o simile a lei, ma capirà anche di non poter più continuare la sua relazione con Dario. Conoscerà, infatti, un carismatico ed estroso chef stellato che la catapulterà in un mondo fatto di passione, sia nella vita che nel lavoro, facendole rimettere in discussione tutte le scelte passate.

Tra una litigata e l'altra Danila intraprenderà un viaggio dentro se stessa, che la porterà, al rientro dalla Sardegna, a lasciare il futuro marito e il lavoro, a vendicarsi di chi l'ha fatta soffrire e a una nuova forza e consapevolezza di sé.

Recensione: Annalisa Rizzi

Acquista: Amazon


Autrice
Pseudonimo :)

Nessun commento:

Posta un commento