Menu

sabato 28 ottobre 2017

Anime di carta di Isabella Liberto


Il tenente Christian Mudson indaga sull'omicidio di una giovane ragazza trovata morta nei pressi di un lago. Ben presto le sue indagini si intrecciano con altri omicidi sospetti. Le vittime sono tutti uomini precedentemente denunciati per stalking e violenza.

Tutte le strade portano Christian a sospettare di Samanta Wallace, psicologa a capo di un centro antiviolenza che in passato era stata essa stessa vittima di stalking.

In un crescendo di suspence, Christian si lega a Samanta pur sospettando di lei, fin quando la moralità stessa del detective viene messa a dura prova da una minaccia che grava personalmente su sua sorella.

Acquista: Amazon

Autrice
Isabella Liberto vive a Catania, laureata in sociologia presso la Facoltà di scienze politiche e sociali di Catania. Anime di carta è il suo thriller d'esordio, viene pubblicato dalla Casa Editrice Zerounoundici Edizioni, nel marzo del 2017. Primo classificato per la sezione “stalking” al Premio Letterario Books for Peace 2017 di Aprilia (LT), finalista al Premio Letterario Essere Donna oggi 2017 (Gallicano).

Link: Sito web - Facebook - Twitter

Nessun commento:

Posta un commento