Menu

venerdì 20 ottobre 2017

Il segreto dell'immortalità di Robert King


Serie: Il cacciatore di ombre #1

Cosa c’è di più maligno, se non il male stesso che causa morte e dolore ovunque esso si diffonda?

La storia si svolge in un mondo fantasioso che ricorda l'Antica Grecia, suddiviso in quattro regni ai confini della Foresta Oscura, luogo misterioso in cui si nascondono mostruose creature e terribili banditi sanguinari.

I riferimenti alle Divinità e alle storie dell'epoca saranno molti, mentre il titolo Il cacciatore di ombre nasce poiché il protagonista, il Principe Damian figlio di Vlahos l'imperscrutabile, nato orfano di entrambi i genitori, abbandonerà il suo Regno nel tentativo di venire a conoscenza dei misteri e delle ombre che da sempre lo tormentano.

Sanguinose battaglie, meschini tradimenti, intricati enigmi e amori illusori lo attenderanno dietro ogni angolo, snodandosi in un lungo viaggio in cui riecheggia il concetto della sottile linea che esiste tra la vita e la morte.

Acquista: Amazon

Autore
Roberto Cerrone nasce a Lanciano (CH), una piccola cittadina in Abruzzo, il 30/01/1986. Spesso è stato il frontman di varie rock band e ha recitato per due compagnie teatrali; gestisce un canale YouTube in crescita Roberto Cerrone Comico & Scrittore. Inoltre nel 2011 ha partecipato come figurante nel film horror/comedy Una notte da paura girato da Claudio Fragasso.

Nessun commento:

Posta un commento