Menu

domenica 8 ottobre 2017

L'eco del rimorso di Lucio Schina


Una lontana isola del nord nascosta tra le onde dell’Oceano. Un’antica leggenda che cela un mistero da scoprire. Il ricordo di un’eco che libra tra realtà e magia. Un antropologo che affronta il suo viaggio alla ricerca della verità.

Un racconto che unisce avventura e misteri, dove il tempo ridefinisce i suoi cicli per creare una realtà alternativa. 

Acquista: Amazon

Autore
Lucio Schina è nato a Marino (Roma) nel 1972. Laureato in discipline demo-etno-antropologiche, ha effettuato scavi nel Lazio e in Puglia. Ha collaborato, in qualità di archeologo, con la Soprintendenza di Roma. È autore di articoli specialistici e di racconti con i quali ha partecipato con successo a diversi concorsi nazionali.

Esordisce nel 2007 con il romanzo Diario di un antropologo, il viaggio del disincanto, che arriva alla sua seconda edizione. Nel 2011 esce il secondo romanzo, sempre edito da Progetto Cultura, dal titolo La Tela degli Dei, di genere fantasy noir. Nel 2014 si classifica a 2 concorsi nazionali per racconti brevi, venendo premiato con la pubblicazione su antologie a tiratura nazionale. Nel 2016 esce il suo terzo romanzo, L’eco del rimorso, sempre di genere fantasy noir.

Nessun commento:

Posta un commento