Menu

sabato 7 ottobre 2017

La mansarda di Salvatore Scalisi


Serie: John Parker #8

Parker sente il bisogno di riaprire il caso, da tempo archiviato, di due fidanzati suicidi nello stesso momento, ma ognuno a casa propria. L’integerrimo e zelante investigatore ha dei dubbi sulla conclusione della vicenda e riesce ad avere il permesso di riapertura delle indagini dalle rispettive famiglie dei due giovani, oramai defunti.

La speranza di arrivare alla verità è quanto mai ardua e difficilmente realizzabile. Ma il nostro detective non molla. Avvia un’infinita serie di incontri, scontri, controlli, conversazioni e pedinamenti vari. La verità salterà fuori, rivelando uno scenario agghiacciante e fuori da ogni più logica aspettativa.

L’autore, il nostro Salvatore Scalisi, profondo conoscitore di ogni umana miseria, un’ennesima volta ancora, saprà portare il lettore attraverso i più tortuosi labirinti della nostra mente che sa essere sempre spettacolare per modalità di pensiero e di azione, sia nel bene che nel male.

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento