Menu

sabato 7 ottobre 2017

La rosa di Kaia di Silvia Bracco


Elly cresce come una ragazza qualunque nella casa di Margherita. La sua vita è come quella di molte sue coetanee, fino a quando Jeff, un giovane sconosciuto, le comunica una notizia destinata a sconvolgerle la vita.

Nel giro di pochi minuti, Elly scopre che la donna eccentrica con cui ha sempre vissuto non è la sua vera madre. Viene a sapere che in realtà lei è una principessa di un regno lontano, dove sta per accadere qualcosa di terribile.

È così che inizia l’avventura di Elly. Dopo averla istruita e allenata a dovere, Jeff decide che è giunto il momento di far ritorno nella loro terra. La ragazza è costretta a dire addio a tutto ciò che amava, per iniziare un pericoloso viaggio.

Un portale conduce i due giovani nel regno Nero, dove scoprono che una perfida regina ha deciso di dichiarare guerra al regno di Kaia. Elly scoprirà che la sovrana è in realtà la sua sorella minore Lea, nata dopo che lei aveva abbandonato il regno.

Si scatenerà una violentissima guerra tra il regno di Kaia e la traditrice, che si potrà concludere solo con l’arrivo dei rinforzi, inviati da Jeff. Ma la sofferenza per le due sorelle non è ancora finita. Un male terribile le affligge e solo con la loro unione e con l’amore riusciranno a guarire.

Acquista: Amazon

Autrice
Silvia Bracco, studentessa, ha 19 anni e vive a Bubbio, un paesino delle Langhe, in Piemonte. Si è diplomata presso il Liceo delle Scienze umane di Acqui Terme e attualmente frequenta il corso di laurea in Servizio sociale ad Asti. Da sempre appassionata di libri, con il fantasy La Rosa di Kaia si lancia nel mondo della scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento