Menu

martedì 3 ottobre 2017

Le profezie di Fryne di Giulia Previtali


Il regno di Fryne è luogo di pace governato da uomini retti, giusti, o, almeno, così gli ambasciatori e i messi dicono, perché la realtà e la storia spesso divergono. Un tempo, ci fu una guerra durata anni di cui pochi osano parlare e di cui molti oggi non ne conservano che il vago ricordo, ma durante la quale gli dèi stessi, decisi a creare un futuro degno del loro credo, intervennero creando il panico e contrastando tutto ciò che l’uomo aveva creato.

Tra profezie che intrecciano passato e presente, il mondo confiderà in una ragazza dagli occhi cangianti e i suoi compagni umani, forse troppo umani per un compito così difficile. La strada è in salita e impervia. Per salvare l’umanità, Ivy dovrà sacrificare ciò che ha di più caro. Sarà pronta ad accettare il proprio destino e salvare il mondo da una guerra catastrofica e un dominio di sofferenza?

Acquista: Amazon

Autrice
Mi chiamo Giulia, ho ventiquattro anni e sono laureata in Scienze dei Beni Culturali. Ho un diploma in Sceneggiatura Cinematografica. Ho iniziato a scrivere verso i quattordici anni qualche storiella/racconto e da lì non ho più smesso. Un'altra mia grande passione è la musica, infatti studio canto da quando avevo cinque anni.

Nessun commento:

Posta un commento