Menu

martedì 31 ottobre 2017

L'era della luna rossa - Il Ritorno dei Berserker di Pietro Ferruzzi


Serie: L'Era della Luna Rossa #2

Cosa succede quando gli Dei si intromettono nella vita dei mortali? Quali sconvolgimenti possono portare nei loro fragili regni e quali aiuti per migliorare le loro esistenze?

La Dea Aetherea sta chiamando a raccolta i suoi vassalli che saranno inviati in lungo e in largo per le terre di Oppas alla ricerca di piccoli tasselli, utili per completare un disegno più grande e salvare le razze dallo sterminio.

Il malvagio Voden invia i suoi berserker per abolire la libertà e stabilire il suo predominio. Cosa possono fare i mortali contro il volere degli Dei? Quanto le loro libere scelte influenzeranno il risultato nello scontro finale?

Non puoi sapere tutto, la conoscenza è come un mosaico, fatta da piccole e innumerevoli tessere, ognuno ne porta un po’ con sé, nessuno è in grado di contenerle tutte

Azione, scontri, battaglie in campo aperto, magia, emozioni e divertimento vi accompagneranno in questa storia dove la via più semplice non è mai quella giusta e prendere decisioni ponderate sarà cruciale per la salvaguardia del mondo!

Acquista: Facebook - Amazon - Ibs.it

Autore
Pietro Ferruzzi è nato a Firenze nel 1976. Laureato in Biologia, con un Dottorato di Ricerca, lavora ad oggi nel campo della Ricerca Clinica. Nel 2012 crea le terre di Oppas per dedicare un racconto al suo primogenito, la storia diventa poi il suo primo romanzo epic fantasy autoconclusivo L’Era della Luna Rossa: Il Sigillo di Aetherea, pubblicato dalla Casa Editrice Campanila nel 2016.

Apre una pagina Facebook dedicata al suo romanzo dal nome L’Era della Luna Rossa, che aggiorna secondo la disponibilità lavorativa e ad oggi ha un discreto successo. Riscontrato un certo interesse nel pubblico e ispirato dalla positività del fantasy nella sua vita, inizia a scrivere il secondo romanzo autoconclusivo, sempre legato a L’Era della Luna Rossa, dal titolo Il Ritorno dei Berserker.


Nessun commento:

Posta un commento