Menu

sabato 7 ottobre 2017

Liza di Salvatore Scalisi


Serie: John Parker #4

Salvatore Scalisi ci ripresenta Parker, il famoso investigatore privato che, stavolta hai dei sogni ricorrenti. La moglie mai dimenticata, l’adorata Cheryl, morta per annegamento, ultimamente lo ossessiona nel sonno, ricordandogli di continuo, l’amica Liza. Perché? Che cosa sta succedendo al nostro detective?

Cheryl e Liza erano molto legate da profonda e sincera amicizia e trascorrevano momenti di relax, al mare o altrove, veramente piacevoli. Anche Liza, ahimè, perisce in acqua: la stessa fine dell’amica del cuore. Parker, spinto ad agire dalle continue presenze oniriche della moglie, si da molto da fare. Riuscirà nel suo intento? Ce la farà a placare l’anima di Cheryl che chiede giustizia in nome di Liza?

Dopo incessanti e zelanti ricerche, i nodi verranno al pettine, rivelando storie di omosessualità, di gelosia e di vendette veramente raccapriccianti. La nostra mente sa essere malvagia all'inverosimile perché l’essere umano può compiere tutto il bene ed anche tutto il male, senza esclusione di colpi. La grandissima e profondissima umanità che è innata nell'investigatore creato dalla loquace penna di Salvatore Scalisi, saprà, ancora una volta, arrivare alla verità.

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento