Menu

martedì 31 ottobre 2017

Luna di Sangue di Bellard Richmont


Una raccolta di racconti di fantasia: uno specchio che riflette una visione distorta della realtà contemporanea. Questa barriera riflettente viene infranta e divisa in schegge che narrano storie diverse.

La Luna di Sangue è, in questo mondo di fantasia, una notte particolare, nella quale tutte queste storie sono si sviluppano parallele. Ogni racconto si serve di due linee temporali, divise tra passato e presente, e collimano in una verità finale.

Vengono utilizzati elementi e cliché, inerenti al fantasy classico, con il proposito di renderli reali, disillusi e, in alcuni punti, grotteschi. I protagonisti non sono cavalieri dalla lucente armatura, principesse e tiranni, bensì semplici individui, contadini, mercenari, streghe e inquisitori. Ognuno di loro è in lotta tra morale comune, istinto e sopravvivenza.

Acquista: Amazon - Kobo - Google Play

Autore
Il mio pseudonimo è Bellard Richmont, sono laureato in Lettere e Filosofia con Tesi intitolata Simbolismo e Contemporaneità di Tolkien.  Scrivo da quando ho 17 anni e ho svolto lavori differenti. Un giorno, però, mi sono accorto che era sprecato avere una passione senza condividerla con nessuno.

Così, ho preso una delle mie idee scritte, l'ho stesa per bene, corretta e fatta editare. Ed ecco la Luna di Sangue, il mio primo vero libro fantasy. Oltre che romanzi, amo scrivere ambientazioni e meccaniche di gioco. Ho già pubblicato un gioco da tavolo e sto scrivendo un gioco di ruolo.

Nessun commento:

Posta un commento