Menu

sabato 7 ottobre 2017

Mai voltare le spalle al passato di Salvatore Scalisi


Serie: John Parker #5

Ancora una volta l’inossidabile Parker riesce a dare eccellente prova di se e della sua squadra. Il nostro detective si trova alle prese con una banda di criminali che, attraverso varie strategie, cercherà in tutti i modo di punire colui che reputa responsabile della morte di un giovane avvenuta in carcere.

La banda, inoltre, vuole eliminare Parker per avere vita facile e per portare a termine i propri crimini con tranquillità, senza l’incubo di essere spiata e fermata dal brillante investigatore privato. Come se non bastasse, Parker deve vedersela con un avvocato, alquanto disonesto, intento a raggirare un’anziana, sottraendole del denaro.

La grintosa narrazione dell’autore, Salvatore Scalisi, ci accompagnerà, come sempre, in avventure, scontri ed incontri carichi di suspense e di colpi di scena avvincenti ed appassionanti.

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento