Menu

domenica 22 ottobre 2017

Mare insanguinato di Robert King


Il Capitano Spyke Tenaglia, a comando dell'elegante nave pirata soprannominata Black Victory, è un uomo spietato e sanguinario che la Marina Militare, ormai da anni, tenta di catturare senza successo. La sua storia è intrecciata con quella del cacciatore di taglie Jr. Tyler che lo accusa della morte dei suoi genitori e che sogna di ripulire i 7 mari dalla feccia pirata.

Ma un'altra minaccia è in agguato... l'ombra del Capitano Ray, scaltro membro della Marina Militare che, attraverso pericolose alleanze, tenterà di catturarli entrambi per potersi ricoprire di gloria ai danni del suo stesso Comandante, Lycorn, uomo decisamente più pratico e violento.

Tutti questi personaggi verranno presto a conoscenza di una misteriosa donna dalla pelle nera, custode di un preziosissimo segreto e vittima di un gioco più grande di lei.

Acquista: Amazon

Autore
Roberto Cerrone nasce a Lanciano (CH), una piccola cittadina in Abruzzo, il 30/01/1986. Spesso è stato il frontman di varie rock band e ha recitato per due compagnie teatrali; gestisce un canale YouTube in crescita Roberto Cerrone Comico & Scrittore. Inoltre nel 2011 ha partecipato come figurante nel film horror/comedy Una notte da paura girato da Claudio Fragasso.

Nessun commento:

Posta un commento