Menu

mercoledì 25 ottobre 2017

Ordine Crepusculum 1 - Il Lamento degli Innocenti di Nicola Adiletta


In un mondo dominato dalla guerra e dai demoni i popoli del Pianeta, esasperati, cercano aiuto in un ordine di guerrieri dalle abilità straordinarie, unici esseri umani in grado di usare sia l'arte della spada che le capacità magiche tramandate dalle conoscenze degli antichi stregoni; un ordine il quale secondo la leggenda è in grado di piegare l'armata delle tenebre attraverso l'abilità unica di dominare due forze tra loro contrastanti unificate nelle mani di questi individui: la luce e l'ombra.

Uomini che fanno parte dell'ordine di cavalieri, il cui compito è quello di piegare il male a qualunque costo: l'ordine Crepusculum. Sul Pianeta la guerra tra i Nativi e le forze demoniache va avanti da secoli e molti luoghi sono ormai stati occupati dai demoni, prossimi a diventare i padroni del mondo, comandati dal loro signore immortale di nome Rhaphnyarne; ma quando ogni speranza sembrava perduta, il re della città di Vorminya Arkanus viene a conoscenza di armi potentissime in grado di annientare una volta per tutte il re dei demoni e il suo esercito, ossia i manufatti divini.

Acquista: Amazon - Mondadori Store

Autore
Nicola Adiletta nasce il 4 Agosto 1991 a Nola (NA). Vive a Sarno, una città della provincia di Salerno e studia presso l’Università degli Studi di Salerno alla facoltà di Giurisprudenza. Tra le sue passioni vi è la musica, il fantasy in ogni sua forma e tutto ciò che riguarda il ramo culturale. Ordine Crepusculum 1 - Il Lamento degli Innocenti è il suo primo romanzo. 

Nessun commento:

Posta un commento