Menu

sabato 7 ottobre 2017

Relazione di sangue di Salvatore Scalisi


Due nuclei familiari, le cui vite, fatalmente, si intrecciano, al ritmo accattivante della suspense, sono i protagonisti di Relazione di sangue, nuovo romanzo dello scrittore catanese Salvatore Scalisi. L’autore che, a quelle descrittive, predilige successioni dinamiche, giovevoli, nel caso specifico, alla scorrevolezza del testo, ci consegna una storia integralmente adattata sui dialoghi.

Agili colloqui, strutturati così da concedere al lettore di muoversi alla ricerca dell’impenetrabile verità, corroborati da personaggi che popolano la vicenda imperniata sulla figura di un efferato serial killer. Quest’ultimo, da lungo tempo, impunemente, continua a mietere vittime tra gli agenti di polizia.

Scalisi, narra di un universo bieco, enigmatico, debordante di insidie. Un cosmo capace di produrre squilibri psicologici, a volte irreversibili dal quale, seppur temporaneamente, è necessario allontanarsi con l’auspicio di ritornarvi più forti e rinfrancati, per affrontare le dure battaglie della vita. 

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento