Menu

sabato 7 ottobre 2017

Scene da un probabile inferno di Salvatore Scalisi


Serie: John Parker #2

Eddie, l’amico di Parker, invita a casa sua il detective per chiedergli un favore: andare a trovare l’ex compagno di Juana, la sua collaboratrice domestica, la quale da quest’uomo ha avuto una bambina che ha voluto tenergli nascosta. Il motivo è riuscire a farsi dare del denaro che serva ad aiutare in qualche modo la madre e la piccola.

Nel frattempo Ted, collega di Parker, dà inizio ad un’indagine il cui scopo è strappare dalle grinfie di una setta religiosa, denominata Movimento per la salvezza, il giovane Daniel; e lo fa mettendosi in contatto con un certo Barnes, ex adepto della setta, la cui vicenda all'epoca dei fatti suscitò parecchio interesse nell'opinione pubblica tanto da appoggiare le iniziative dei suoi familiari mirate alla liberazione del loro ragazzo.

I due investigatori privati, dopo un lungo e laborioso lavoro, si ritroveranno nell'abisso dell’Inferno e dovranno vedersela proprio col diavolo in persona.

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento