Menu

mercoledì 25 ottobre 2017

Squadra Demolizioni di Enrico Lanzalone


Su Aend l'epopea fantasy è morta da un pezzo. A Bluren, poi, è in avanzato stato di decomposizione. Un coacervo di razze diverse si ammassa entro i confini mutevoli della metropoli, dove tecnologia e arcano si mescolano insieme. La mafia delle fatine klix domina i bassifondi, i demoni gestiscono le assicurazioni, i nonmorti sintetizzano nuovi tipi di stupefacenti, mentre la nobiltà degli orecchie a punta vive nel lusso della città alta.

Ma questo fragile equilibrio sta per spezzarsi. Un misterioso terrorista, armato di ferrei ideali e esplosivi ad alto potenziale, sta seminando il caos nella città. Mentre l'altaguardia brancola nel buio, l'ispettrice Rethién si trova davanti un'unica alternativa: se gli eroi preferiscono firmare gli autografi a ragazzine urlanti, solo il peggio offerto da Bluren può affrontare la nuova minaccia. Una squadra di folli; una squadra capace di far tremare le fondamenta della metropoli; in poche parole: La Squadra Demolizioni.

Acquista: Amazon - StreetLib

Autore
Enrico Lanzalone nasce a Varese il 2 settembre 1994. Frequenta il liceo classico Ernesto Cairoli nella sua città e attualmente sta frequentando giurisprudenza presso l'università degli studi dell'Insubria. Da sempre appassionato di giochi e libri fantasy, inizia il suo primo romanzo nel 2015, lo accantona e nel 2016 scrive Squadra Demolizioni, pubblicato l'anno successivo. 

Nessun commento:

Posta un commento