Menu

sabato 7 ottobre 2017

Tempesta d'estate di Salvatore Scalisi


Il fatto che quella coppia fosse lì un paio di ore prima era una buona notizia. Sperando che non si fosse allontanata troppo dalla zona, Luca risale la battigia immettendosi sulla strada per continuare la sua disperata ricerca.

Intorno c’è un’atmosfera di spensieratezza e allegria. Per l’uomo, indirizzarsi nella giusta direzione evitando così un inutile spreco di tempo, è la prima mossa da fare, e perché ciò avvenga è necessario che la fortuna sia dalla sua parte e il buon Dio gli dia una mano, anche se sapeva che alla fine non l’avrebbe mai perdonato.

Se non li avesse ritrovati in giornata, ogni speranza sarebbe inevitabilmente crollata, il che significava rassegnarsi al volere Divino. A questa possibile eventualità, Luca, non ci pensa nemmeno, a costo di scendere a patti col diavolo. 

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento