Menu

sabato 7 ottobre 2017

Week end da sogno di Salvatore Scalisi


Chi è la simpatica sessantacinquenne che Arturo incontra casualmente? Una chiaroveggente? Una chiromante? La fata delle fiabe d’una volta? Non lo sapremo mai! Per il protagonista è soltanto La donatrice di sogni.

In questo romanzo particolarissimo, il nostro Salvatore Scalisi riesce a creare un’atmosfera surreale, quasi magica, sospesa tra sogno e realtà. Arturo, un giovane barista di modeste pretese, vive un fine settimana sorprendente e totalmente fuor da ogni sua aspettativa. Si trova, infatti, casualmente inserito in un gruppo di persone che lo trascinano in una serie di azioni spettacolari, ricche di colpi di scena, altamente drammatiche.

L’autore, con penna assolutamente felice, riesce ad effettuare un sondaggio nel mondo del mistero, dell’onirico, del sogno che ci porta via da ogni banale e deludente quotidianità, regalandoci un affresco del nostro mondo interiore in cui, spesso, sogno e realtà si fondono piacevolmente. La vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere meglio? Chissà! 

Acquista: Amazon

Autore
Salvatore Scalisi, prolifico scrittore autodidatta, dopo diverse esperienze lavorative, dal 1997 si è dedicato totalmente alla scrittura ottenendo ampi consensi di critica. È autore di numerosi romanzi e racconti di vario genere, pubblicati in ebook e su carta.

Nessun commento:

Posta un commento