Menu

giovedì 2 novembre 2017

Il demone dello specchio di Diana Mistera


Serie: Orpheus #2

Per Geena, giovane sensitiva e Orpheus, il suo amato rocker, non è semplice trovare del tempo da passare insieme. Una vacanza in Romania sembra il momento ideale per poter finalmente vivere la loro storia d’amore, ma quella che doveva essere una vacanza romantica si trasformerà ben presto in un incubo.

Alcune carte verranno scoperte. Geena verrà a conoscenza di cose del suo passato che la segneranno per sempre e Orpheus ritroverà i ricordi perduti. Il demone dello specchio è l’attesissimo seguito di Orpheus, dove tutto quello che pensavate di sapere verrà capovolto.

Acquista: Amazon

Autrice
Diana Mistera nasce a Roma nel 1972. È un autrice/poeta gotica italo inglese. Ha trascorso molta parte della sua adolescenza a cavallo fra Italia e Inghilterra e nel 2003 si trasferisce ad Hämeenlinna, una cittadina al sud della Finlandia non lontana dalla capitale Helsinki. Ha studiato in Italia all'Università degli studi di Siena, Lingue e Letterature straniere specializzandosi in Anglo-Americano.

Nel 2007 inizia la sua carriera di autrice professionista, auto pubblicandosi la prima silloge idi poesie, in lingua inglese, dal titolo WinglessNel 2011, esce il suo primo racconto, anche questo autopubblicato, in lingua italiana, Il Signore delle OmbreNel 2013 si unisce ad un progetto culturale nella città di Turku, chiamato Runokohtaus, in cui poeti immigrati sono tradotti in lingua finlandese da poeti finlandesi.

Nella primavera del 2015 il progetto si concluderà con la pubblicazione nazionale, di un antologia da parte di Robustos. In questa antologia sono presenti 10 poesie dell'autrice stessa, che sono state tradotte dal poeta finlandese Tommi Parkko. A Maggio 2016 Diana firma il contratto con la casa editrice Lettere Animate per la pubblicazione dei primi due volumi della saga Orpheus.


1 commento: