Menu

mercoledì 8 novembre 2017

Recensione: I figli dell'ombra di Cassandra Green


Quando durante una corsa mattutina un giocatore di Football, si imbatte nel cadavere della piccola Flo Gomez scomparsa il giorno prima, Victor Bell teme che quello sarà l’inizio di una serie di macabri delitti. Il suo intuito di poliziotto non sbaglia e il ritrovamento di altri corpi sarà per lui un’ulteriore conferma che quanto raccontatogli da suo padre era vero.

Intanto la vita degli abitanti di Whitesouls scorre come da copione. Ognuno impegnato a svolgere i proprio doveri, così come il reverendo Morales ha imposto loro di fare per essere un bravo cristiano, per entrare nelle grazie di Dio.

Quello che nessuno immagina è che un’oscura e antica presenza da sempre attratta dalla loro ipocrisia e falsità è tornata per spingere sette anime scelte per l’occasione alla dannazione eterna.

Bell dovrà dare prova di grande fede per riuscire a scacciare i demoni che abilmente stanno contaminando i cuori dei suoi compaesani e quando tutto sembrerà ormai perduto tre portatori di luce accorreranno in soccorso dei Giusti.

Ma tutto ciò basterà ad estirpare il male dall'apparente tranquilla cittadina di Whitesouls?

Recensione: Eleonora Panzeri

Acquista: Amazon

Autrice
Cassandra Green è lo pseudonimo di Maria Donata Tranquilli (Civitavecchia, 1983). All'età di vent'anni pubblica la trilogia fantascientifica La Terza Galassia. Attualmente gestisce un blog dove promuove scrittori emergenti e soprattutto autori di self-publishing.

Nessun commento:

Posta un commento