Menu

venerdì 29 dicembre 2017

L'anima non si arrende di Marco Conti


Una lettera, un improvviso tuffo nel passato per Marco; scrittore di successo abbandonato da Sabrina e dall'ispirazione, che accetta l'invito dello zio Nicola: recarsi a Parigi per ascoltare le ragioni della sua sparizione, avvenuta quando Marco era ancora bambino. Il viaggio a Parigi sarà l'occasione per riallacciare i rapporti col fratello Francesco e per riconciliarsi con il passato. Ad aspettarlo non sarà però Nicola, ma una scoperta inquietante.

Emma, la sua compagna di viaggio, gli stravolge la vita; scompare, ma (forse) non per sempre...

Acquista: Amazon

Autore
Mi chiamo Marco Conti e sono nato a Romano di Lombardia (BG) il 5-8-1973. Abito a Treviglio (BG) dove lavoro come progettista presso la Same Deutz-Fhar. La scrittura è una passione che mi accompagna da sempre e che mi ha portato a creare anche un blog, uno spazio personale su cui scrivere e condividere le mie passioni, le mie idee e dove potete trovare anche tutti i miei racconti.

Sono sposato, ho due figli e amo trascorrere il tempo libero con la famiglia e gli amici. Amo il mare, amo viaggiare, leggere e ascoltare la musica. Ultimamente sto cercando di migliorare il mio inglese guardando tutti i mie film preferiti in lingua originale e sottotitoli in inglese... speriamo di riuscire nel mio intento.

Naturalmente sto scrivendo una nuova storia, non posso farne a meno. Sta prendendo forma, i personaggi mi sembra di conoscerli da sempre e sono lì che aspettano solo di essere finalmente vivi fra le vicende che narrerò. Oltre a L'anima non si arrendeho scritto anche Aspettando l'alba e In equilibrio sopra la follia.

Link: Blog - Facebook - Instagram - Twitter

Nessun commento:

Posta un commento