Menu

giovedì 4 gennaio 2018

Lucky Supreme di Jeff Johnson


In una Portland plumbea e in balìa di una selvaggia gentrificazione, Lucky Supreme, lo squallido negozio di tatuaggi, resta un’istituzione. Il locale vanta decenni di storia ed è ormai un’enorme croce nera sulla mappa mentale della brulicante vita notturna della Città Vecchia. Ma per quanto tempo ancora riuscirà a sopravvivere?

Al suo interno, Darby Holland, quarantenne tormentato da demoni del passato pronti a condurlo sull'orlo della pazzia, nasconde preziosi bozzetti e segreti inconfessabili. E se finora Lucky Supreme si è rivelato il luogo ideale per tenerli al sicuro, quando uno dei suoi disegni gli viene rubato e riappare in California, Darby è costretto a utilizzare ogni mezzo, lecito e non, per difendere il suo locale, la sua reputazione e, non ultima, la sua salute mentale.

Ciò che ancora non sa, però, è di avere a che fare con gente con la quale è meglio non scherzare. In un mondo popolato da indimenticabili abitanti della notte, in cui denaro, bugie e crimine la fanno da padroni, Darby dovrà contare su tutte le proprie abilità e su una buona dose di fortuna per poter rimanere in vita...

Un noir di pura adrenalina, una corsa contro il tempo dalla prima all'ultima pagina.

Acquista: Amazon

Autore
Jeff Johnson è uno scrittore, artista e musicista originario di Houston, Texas. Autore di diversi racconti e romanzi di successo, attualmente vive a Portland, nell'Oregon. Con Lucky Supreme, primo romanzo della trilogia crime di Darby Holland, fa il suo esordio nel catalogo Fanucci Editore.

Nessun commento:

Posta un commento