Menu

martedì 30 gennaio 2018

Realtà parallele - Cronache dall'altro mondo di James Clines


Nuova uscita per la collana horror Dark Twin. Si tratta di una raccolta di sette racconti a tema paranormale con cui James Clines vi accompagnerà attraverso diversi mondi, fatti di decisioni che cambiano la vita.

Con lui scopriremo vicende ai limiti dell'horror, con personaggi da incubo e protagonisti che si vedranno costretti ad affrontare scenari apocalittici, incontri oltre ogni immaginazione e strane apparizioni, portando il lettore a chiedersi quale sia il confine tra realtà e fantasia.

Un'antologia di sette racconti oscuri ambientati negli Stati Uniti, ricchi di omaggi al re dell'horror Stephen King, che vi trasporteranno in mondi lontani, dove la realtà si mescola con la fantasia, lasciando all'uomo la possibilità di scegliere e al destino quella di decidere il finale.

Tra zombie, buchi neri, non morti e giostre infernali vi ritroverete catapultati in storie dal sapore classico, dentro a realtà parallele nate dalle scelte dei protagonisti, realtà in cui nulla è ciò che sembra e tutto è quello che deve essere.

Acquista: Amazon


Autore
Di James Clines non si conosce molto. Si sa che è nato in un giorno e mese imprecisato del 1969 in una terra desolata. Per diversi anni è scomparso e riapparso come per magia nei luoghi più disparati della terra. Qualcuno ha cominciato a mormorare che fosse capace di viaggiare in mondi paralleli al nostro e che, ogni volta che tornava dai suoi viaggi, portasse con sé racconti terrificanti.

A coloro i quali gli domandavano quanto ci fosse di vero in quello che si diceva su di lui, rispondeva con un sorriso e tirava via per la sua strada. Non si hanno più notizie da diverso tempo ma qualcosa mi dice che tornerà presto e che porterà con sé un’altra storia, un’altra...realtà parallela.

Nessun commento:

Posta un commento