Menu

venerdì 23 febbraio 2018

Blog Tour: Tenebre di Maria Patavia



Benvenuti! Oggi in Libreria fa tappa il Blog Tour targato Dark Zone dedicato a Tenebre di Maria Patavia che ci darà tre consigli per le nostre prossime letture.

Partecipate all'Evento Facebook per seguire le dieci tappe e conoscere i personaggi, le colonne sonore e le ambientazioni dalle tinte oscure di questo romanzo.

Acquista: Amazon


L'Autrice consiglia...
Cose preziose di Stephen King
In una piccola cittadina di provincia apre una piccola bottega che vende esattamente l'oggetto che un persona desidera possedere. Il prezzo richiesto dal proprietario non è denaro ma un favore da soddisfare quando verrà richiesto. L'avidità porterà gli abitanti a fare ciò che non avrebbero mai pensato. Un capolavoro horror che analizza la mente umana e le sue debolezze.

Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
Gli adulti da soli non capiscono niente ed è seccante per i bambini dover sempre spiegare tutto. Questa è la frase che meglio spiega l'intero senso di questo meraviglioso libro considerato letteratura per ragazzi ma che in realtà dovrebbero essere gli adulti per primi a leggere. Una favola dal finale commovente che non può mancare in libreria.

Il signore degli anelli di J.R.R. Tolkien
Trilogia fantastica che non può mancare in libreria. Un viaggio indimenticabile attraverso la Terra di Mezzo per distruggere l'anello del potere con particolari e descrizioni che nella versione cinematografica non sono presenti.

Nessun commento:

Posta un commento