Menu

domenica 4 marzo 2018

Una strada oscura di Linda Castillo


Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di droghe, è stato condannato all’ergastolo per aver brutalmente assassinato la moglie. Ma a due anni dalla condanna, King è evaso ed ora è minacciosamente diretto verso Painters Mill.

Sarà il capo della polizia, Kate Burkholder, a occuparsi di questo caso, complicato dal sequestro dei cinque figli da parte di King che, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe ucciderli. Per Kate, oltre tutto, l’indagine ha dei risvolti personali. Cresciuta insieme a Joseph King di cui si era perdutamente innamorata, non avrebbe mai potuto immaginare il terribile scenario a cui sta assistendo.

Il lavoro, però, le impone di andare a fondo, e le sue ricerche faranno emergere un segreto inimmaginabile che la porterà faccia a faccia con qualcuno pronto a tutto pur di tenerlo nascosto... anche a toglierle la vita. 

Un nuovo, elettrizzante thriller dell’autrice bestseller per il New York Times. Un brutale delitto, un nuovo tassello per una serie che ha riscritto le regole del crime.

Acquista: Amazon - Fanucci

Autrice
Linda Castillo è una delle più note autrici statunitensi di thriller. Tradotti in quattordici Paesi, i suoi romanzi sono stati insigniti di numerosi premi, tra i quali il Daphne du Maurier e l’HOLT Medallion; è stata inoltre finalista al prestigioso RITA Award per il miglior esordio. Tra i malvagi è l’ottavo volume della serie dedicata a Kate Burkholder, composta da Costretta al silenzio, La lunga notte, In un vicolo cieco, Scomparsa, Il suo ultimo respiro, Tracce dal passato e Dopo la tempesta, tutti pubblicati da Fanucci Editore nella collana Timecrime. Per il marchio One è uscita inoltre la novella Persa nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento