Menu

lunedì 7 maggio 2018

Geremia di Lorenzo Ruggeri


Tre passeggeri, tre storie, ma la guida è una sola. Geremia, o se preferite, l’uomo in rosso, sarà il vostro cicerone che, a bordo della sua Mustang Shelby del 1966, vi accompagnerà lungo un viaggio attraverso l’animo umano, tra il bene e il male, tra la morte e la vita.

Non troverete alcun eroe in queste pagine, nessun principe sul cavallo bianco, ma solo semplici uomini alle prese con i loro fantasmi e le loro paure, divorati da una maledizione che tutti noi conosciamo fin troppo bene: la vendetta.

Geremia è ormai giunto, arrivato sin qui solo per voi. Quindi, non tentennate, salite a bordo, potrebbe essere la vostra ultima occasione.

Acquista: Amazon

Autore
Lorenzo Ruggeri (Bergamo 1987 – luogo ancora da destinarsi, speriamo il più tardi possibile) è un giovane scrittore e sceneggiatore italiano. Laureatosi presso l’Università di Bergamo, ha successivamente conseguito un Master in scrittura e produzione per il cinema e la fiction all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, arrivando, negli anni, a collaborare sia con Lux Vide (Don Matteo, Un Passo dal Cielo) che con Mediaset. Nel 2013 si aggiudica il premio, come terzo classificato, per le stesura di una sceneggiatura inedita, al festival Le 4 giornate del cinema di Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento